Miniappartamento “Moremì”

Il miniappartamento MOREMI’ ha l’ ingresso indipendente, ed è situato al primo piano nello stesso edificio del B&B Ventisei Scalini a Trastevere.

E’ composto da un locale unico con soffitto di travi in legno. Ha un letto matrimoniale che può essere diviso in due letti singoli, una piccola zona salotto con divano letto alla francese (una piazza e mezza), e l’angolo cottura completo. Piccolo bagno con doccia.

Arredato in maniera romantica e raffinata rispettando il carattere del tipico rione, è dotato di ogni confort.

Questa piccola gemma nei vicoli di Trastevere è in una posizione è strategica per chi vuole visitare la città, infatti nelle vicinanze, senza la necessità di ricorrere ai mezzi di trasporto, si trova la bellissima Piazza Santa Maria in Trastevere, Ponte Sisto, Piazza Navona, San Pietro, Castel S. Angelo, ecc. ecc.

E’ dotato di riscaldamento, aria condizionata, TV lcd, frigorifero, asciuga capelli, macchinetta per il caffè, pentole, stoviglie e utensili da cucina completi.

Biancheria da letto e asciugamani. Set di cortesia per il bagno (sapone – bagnoschiuma – docciaschiuma – cuffie per doccia). Connessione wifi gratuita.